Uomini non uomini by @Gimbo_67

Cosa porta un uomo a comportarsi come una bestia feroce, a perdere ogni dignità, a perdere il senso della misura, a infierire spesso fisicamente e SEMPRE e ancor di più psicologicamente e moralmente su una Donna che un tempo è stata sua?

Io non riesco a darmi una spiegazione perché non sono medico, ma riesco benissimo a vedere l’annullamento totale della mente, ed è una cosa che non ha e non può avere nessuna motivazione. NESSUNA!

Persone molto più colte e più preparate di me provano a scavare all’interno di questa mente, quasi alla ricerca di una giustificazione mascherata da malattia, raptus, annebbiamento della cognizione, un evento o un motivo che gli faccia perdere il contatto dalla realtà.

Ma non esistono motivazioni reali per cui qualcuno debba umiliare, sottomettere, costringere una Donna, che sia la sua donna o lo sia stata, a fare qualcosa che non farebbe nemmeno sotto tortura, solo per il quieto vivere o per evitare danni peggiori.

NESSUNO con un minimo di amor proprio potrebbe sopravvivere a quel senso di inadeguatezza e non potrebbe più guardarsi allo specchio senza la voglia di sputarsi in faccia.

 

Quindi

TU che sei riuscito a fare questa porcata galattica

TU che non meriti di essere chiamato uomo

TU che dovresti essere chiuderti in casa per non essere di danno alla società

 

Sotterrati e fai un favore all’umanità intera!

 

Amiamole queste Donne perché sono la nostra forza, e non solo nel giorno di San Valentino o l’8 marzo, ma ogni giorno, ogni istante, ogni singolo momento della nostra vita!

 

Gianni per Tantipensieri

Condividi

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.