Fottutamente Noi – by @Gimbo_67

Ed eccoci qua, ti guardo dritta negli occhi, quegli occhi così espressivi, così grandi, così sensuali.

Mi avvicino lento, ma deciso. Tu sai bene cosa voglio, in fondo lo vogliamo tutti e due, lo vogliamo dal primo momento anche se non ce lo siamo mai detti. Per noi hanno parlato i baci intensi e profondi, gli abbracci stretti stretti, le mani curiose e i nostri corpi frementi.

Abbiamo atteso ore, giorni, settimane, momenti in cui ci siamo sentiti uniti come non mai e, a volte, distanti anni luce.

Ma adesso siamo qui e ci guardiamo mentre le bocche lentamente si uniscono e sfiorano dolci baci d’amore. Le mani corrono veloci sui nostri corpi spogliandoli di ogni indumento e di ogni pudore.

Ora siamo noi, solamente noi, fottutamente noi a volere di più, a chiederci sempre di più, a cercare e volere attraversare la porta di quell’inferno che, una volta chiusa dietro di noi, sarà impossibile riaprire.

Siamo due esseri selvaggi e selvaggiamente  ci offriamo l’uno all’altra, ci impossessiamo l’uno dell’altra, vicendevolmente, in un gioco che ci porta alla perdizione totale e che ci porta a non sapere più cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Ma in amore non ci può essere nulla di sbagliato, quando due persone si amano come noi viene naturale ogni mossa, ogni gesto.

Ma noi andiamo oltre, siamo di più, siamo un uragano, fuoco e fiamme che si sprigionano e che lasciano dietro di sè solo cenere e distruzione. Perchè è questo quello che vogliamo … distruggere quanto c’è intorno a noi per esaltare il NOI.

E allora entriamo, ci buttiamo in questo vortice che ci avvolge e non ci lascia tempo per pensare, non lascia spazio ad emozioni che non siano per noi.

E sono morsi, graffi, schiaffi, ma anche baci, carezze, sguardi complici.

Ti prendo come se fosse l’ultimo giorno di questa fottuta vita, come se il domani non esistesse.

Mi avvolgi come se fossi l’ultimo uomo sulla terra, il Tuo Uomo.

I nostri corpi sudati si intrecciano nella frenesia che solo l’amore più vero e più crudo sa dare.

Siamo noi, fottutamente noi, amabilmente noi, noi per sempre, noi fino alla fine del tempo.

Noi.

 

Gianni per Tantipensieri.

Immagine dal web 

Condividi

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.