Quello che so … dell’amore – by @Gimbo_67

Come stai?

Hai dormito?

Hai mangiato?

Sei stanca?

Queste le domande che mi vengono spontanee quando non ti sento da tanto, come ora … che sono già 4 ore che non ti sento, che non ti parlo, che non ti respiro.

E mi fa paura questo silenzio, mi apre un vuoto allo stomaco che non riesco a dominare.

Inizio a pensare a tante cose, dalle più semplici alle più complicate, dalle cavolate alle cose serie.

Forse stai dormendo.

Forse sei impegnata.

Forse sei arrabbiata.

Forse non mi vuoi più.

E la mia mente corre lontana, corre fino a te per chiamarti, per dirti una volta di più quanto sei importante per me, per dirti una volta di più che non ha più senso la mia vita senza di te, per dirti che voglio esserti vicino per accarezzarti, per baciarti, per coccolarti, per stringerti forte forte fra le mie braccia fino a che ad entrambi mancherà il respiro.

Ti chiamo, ma non mi senti … allora impazzisco di dolore, il cuore si gonfia … aspetto … come un bambino che aspetta il gelato … ma io aspetto te, il mio amore …

Ed eccoti, finalmente, il tuo messaggio tanto atteso e tanto sperato, il tuo sorriso che mi riempie il cuore e la mente, la tua voce dolce e melodiosa che accarezza i miei sensi, le tue labbra dolci da accarezzare con le mie.

Eccoti, sei tornata, e tutti i dubbi e le perplessità che mi avevano invaso, che avevano occupato la mia mente, portandomi fino alla soglia della pazzia, finalmente scompaiono come ghiaccio al sole.

Eccoti … ed ora sono finalmente felice

Questo è quello che so dell’amore, del mio amore per te.

 

Gianni per Tantipensieri

Condividi

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.